Salta al contenuto
Immagine a corredo

Foto Kevinpoh

via Maestri del Lavoro, 10 orari di apertura:
lunedi, mercoledi, giovedi: 9.30-12.30
martedi: 14.00-18.00

tel. 02/24968952-53
informagiovani@sestosg.net

Informagiovani Sesto su Facebook
Informagiovani Sesto su Flickr
Informagiovani Sesto su Youtube
Informagiovani Sesto FeedRSS
fino al 16/10/2019

A Natale lavora con COOPI

Immagine a corredo

Coopi, cooperazione internazionale nei Paesi del Sud del Mondo, cerca Referenti banchetto per l’iniziativa di raccolta fondi “Carta, Nastri e Solidarietà” che prevede il confezionamento di regali per la clientela dietro donazione libera.
I fondi raccolti dalla campagna andranno a finanziare i progetti di educazione in emergenza che COOPI porta avanti in Niger e in Iraq, due zone del mondo devastate dalla guerra e dove l’accesso all’istruzione è una battaglia quotidiana.
L’iniziativa si svolgerà dal 29 Novembre al 24 dicembre 2019 su tutto il territorio nazionale, in oltre 100 punti vendita in tutta Italia. In Lombardia i Referenti verranno inseriti nei punti vendita di importanti catene di negozi
Il referente si occuperà di gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita ospitante, di confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI richiedendo donazioni libere e di coinvolgere  e gestire i volontari che lo aiuteranno al banchetto.
Si tratta di un lavoro con contratto di collaborazione autonoma occasionale per tutta la durata dell’iniziativa. Puoi iscriverti entro e non oltre il 16 ottobre.
Per maggiori info: 02 30 85 057 - volontari@coopi.org