Salta al contenuto
Immagine a corredo

Foto Kevinpoh

via Maestri del Lavoro, 10 orari di apertura:
lunedi, mercoledi, giovedi: 9.30-12.30
martedi: 14.00-18.00

tel. 02/24968952-53
informagiovani@sestosg.net

Informagiovani Sesto su Facebook
Informagiovani Sesto su Flickr
Informagiovani Sesto su Youtube
Informagiovani Sesto FeedRSS
il 07/12/2014

Cowboys for Dimebag

Immagine a corredo

Dieci anni fa il mondo della musica perse uno dei suoi più grandi esponenti, quando, nel corso di una performance in Ohio con la sua nuova band DamagePlan, Dimebag Darrell Lance Abbott (nella foto) venne ferito a morte, sul palco.

Domenica 7 Dicembre, a dieci anni da quel terribile avvenimento, alcuni dei più importanti esponenti della scena rock/metal italiana ed altrettanti artisti emergenti si ritrovano per ricordarlo, imbracciando il proprio strumento e suonando 16 dei più noti brani della discografia dei Pantera.

Quante altre volte vi capiterà di vedere esibirsi membri di FOLKSTONE, NODE, ALTERIA Band, FUROR GALLICO, EXTREMA, MELLOWTOY, ANEWRAGE, SKW, DOWN THE STONE, CIDODICI, KLOGR e molti altri solisti TUTTI INSIEME per una buona causa?




L'ingresso é gratuito: all'entrata ed all'interno del locale sarà possibile fare una donazione all'Associazione Bianca Garavaglia, per la lotta ai tumori infantili. I volontari di "Musica per Carlo" raccoglieranno le donazioni e vi consegneranno i biglietti per partecipare non ad una ma a due lotterie.

Con la donazione potrete vincere UNA chitarra Dean (la celeberrima chitarra di Dimebag Darrell) offerta da Loverdrive Music Shop e partecipare alla lotteria di Natale dell'Associazione Bianca Garavaglia, aggiudicandovi numerosi premi che saranno rivelati nei prossimi giorni.


La proiezione dei "Vulgar Display Of Videos", il dj set di Emi Mellowtoy e la musica diffusa tutta in omaggio alla discografia di Darrell "Dimebag" Abbott faranno da contorno ad un concerto ed una serata memorabile.


COWBOYS FOR DIMEBAG, benefit All-Star Band
& Emi Mellowtoy DJ SET

Domenica 7 dicembre all'Honky Tonky di via Comina 35-37 a Seregno. Apertura porte 21:30
Inizio concerti h 22:15

Ingresso: GRATUITO con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale per tutto il 2015)

presentazione a cura di Honky Tonky