Salta al contenuto
Immagine a corredo

Foto Kevinpoh

via Maestri del Lavoro, 10 orari di apertura:
lunedi, mercoledi, giovedi: 9.30-12.30
martedi: 14.00-18.00

tel. 02/24968952-53
informagiovani@sestosg.net

Informagiovani Sesto su Facebook
Informagiovani Sesto su Flickr
Informagiovani Sesto su Youtube
Informagiovani Sesto FeedRSS
il 03/12/2014

La pupazza solo show

Immagine a corredo

Una selezione di opere della giovane artista Eleonora De Giuseppe, in arte "La Pupazza", di origine pugliese e conosciuta anche a Londra, Amsterdam, Parigi, Berlino come l'artista dell'occhio, un occhio nero e profondo ormai riconoscibile e popolare. Con lo slogan "la Pupazza non è pazza" ha fotografato più di 10000 sguardi che continua a collezionare ad ogni occasione: " Durante le sue esibizioni coinvolge tutti, la foto con l'occhio è ormai diventata un must" (cit. Londra sera) Un'arte onirica e psichedelica la sua che nasce in strada, i muri sono i suoi supporti preferiti, le sue opere coloratissime, fresche e vivaci, sono frutto di un'istintività incontenibile e di una notevole e veloce gestualità .

"Dal punto di vista internazionale, l'artista ha saputo interpretare un'autentica innovazione grafico-visiva tanto da proseguire la scia di una rivoluzione nel campo del graffitismo europeo" (Manuela Vannozzi, critico d'arte)
Vernissage mercoledì 3 dicembre dalle ore 19:00 alla presenza dell'artista che fotograferà lo sguardo di tutti i presenti col suo famoso occhio. Federico barman e gestore del ginger creerà un mini cocktail dedicato all'artista che verrà offerto a tutti a fine serata.

Al Ginger cocktail di via Ascanio Sforza 21 a Milano