
Foto Kevinpoh
via Maestri del Lavoro, 10
orari di apertura:
lunedi, mercoledi, giovedi: 9.30-12.30
martedi: 14.00-18.00
tel. 02/24968952-53
informagiovani@sestosg.net
Ultime Notizie
Nuova sede per l'Informagiovani
Il Servizio Informagiovani e delle Politiche Giovanili ha cambiato sede e...
Animatori turistici
La YOUR FRIENDS ANIMAZIONE, in collaborazione con la rete EURES, ricerca...
Abbonamento annuale ATM under 26
L'Asessorato alle Politiche Giovanili, al fine di agevolare i giovani...
SestoNetwork On Air
Un'altra nuova stagione per la prima web radio di Sesto San Giovanni....
Compiti e volontari in fattoria
L'Associazione "Gli Asinauti" offre ai bambini e ragazzi un aiuto allo...
Fare un curriculum
Il nostro Servizio di via Maestri del Lavoro 10 (Spazio Arte - MM Sesto...
Metti una sera al Carroponte
C'è una grande occasione in città: il palco del Carroponte...
No Words?

NO WORDS ? presenta: Indiana
Giovani musicisti emergenti bergamaschi, gli Indiana si sono affacciati al mondo della musica come band nel 2010 e benché sia attualmente formato da due soli componenti, sono alla continua ricerca di ulteriori musicisti per poter riprodurre i loro brani live.
La musica degli Indiana non può essere imprigionata in un unico genere musicale poiché racchiude molteplici sonorità: si va dal pop al jazz, dal folk al rock elettronico, dall'alternative all’indie-rock. Il tutto in una riuscita sinestesia di ritmi e percezioni.
L’Ep “La Strada” è stato interamente realizzato da Marco Novali e Rajiv Olivato, con la partecipazione di Paolo Ceresoli al basso e alla seconda voce nella canzone “La strada”.
open act: Zivago
Un duo milanese formato da Lorenzo Parisini e Andrea Zonescuti. Riprendendo l'idea del songwriting come forma d'espressione semplice e diretta, gli Zivago sviluppano brani attraverso arrangiamenti a metà tra acustica ed elettronica, in un percorso compositivo influenzato sia dal folk rock e dalla new wave anni 80 e 90, sia dalla tradizione melodica cantautorale italiana.Dal vivo la band si presenta in trio con l'aggiunta di Antonello Raggi alle tastiere e propone i brani dell'ep "Franco" edito nel 2013 dall'indie label I Dischi del Minollo, oltre ad alcuni brani che faranno parte del nuovo lavoro in studio in uscita nel 2015"
Mostra di Valentino Immacolata
Immacolata Valentino matura la sua carriera nel corso del tempo, imparando l'uso di tecniche miste su oro e argento, sfondo di legno, chiodi e fili, che creano una forma intera esprimendo con forza il concetto di eternità.
Sabato 22 novembre allo Spazio Senza Tempo di via Guido Capelli 3 a Milano (MM Precotto). Dalle 22:00, ingresso fino ad esaurimento posti.
Come ogni evento organizzato dal collettivo No Words?, l'ingresso costa 7 euro (contributo artistico) con rilascio gratuito tessera associativa Mnemè 2014/2015
info e contatti: info@nowords.events