Salta al contenuto
Immagine a corredo

Foto Kevinpoh

via Maestri del Lavoro, 10 orari di apertura:
lunedi, mercoledi, giovedi: 9.30-12.30
martedi: 14.00-18.00

tel. 02/24968952-53
informagiovani@sestosg.net

Informagiovani Sesto su Facebook
Informagiovani Sesto su Flickr
Informagiovani Sesto su Youtube
Informagiovani Sesto FeedRSS
il 30/10/2014

Il Triangolo & Gli Amanti

Immagine a corredo

Due band diverse tra loro ma con la stessa voglia di tornare sul palco: giovedì 30 ottobre all' Arci Biko ci sarà la data milanese de Il Triangolo e de Gli Amanti, due band che hanno fatto molto parlare negli ultimi mesi.

Dopo aver girato mezza Italia con il loro tour estivo, Il Triangolo, trio luinese beat rock, riparte con una serie di date nei club più importanti. La band torna sul palco per presentare il nuovo album, "Un'America", uscito a maggio per Ghost Records, da cui sta per essere estratto un nuovo singolo e video.

E' il secondo album del trio, che con questo lavoro ha voluto sperimentare nuove soluzioni: se per i testi e le melodie si conserva lo stampo del cantautorato italiano, gli arrangiamenti ed i suoni si spostano invece verso un nuovo immaginario, più sporco e tagliente.
Il disco ha ricevuto un'ottima accoglienza da pubblico e critica e la loro esibizione è stata una delle più apprezzate al Miami Festival di quest’anno.

Gli Amanti, Domi Tinelli alla voce e chitarra, Piero D’Aprile alla chitarra, Fabio Sanna alle tastiere e Peppe Nisticò alla batteria, cantano in italiano e mischiano in un modo personale rock, pop e una certa musica popolare di estrazione americana. Presentano live il loro primo album, "Strade e Santi", uscito a maggio per Universal, da cui è stato estratto un primo video, "Cane", che in anteprima su Tgcom ha avuto più di 20.000 views in una settimana.

Giovedì 30 ottobre dalle 21:30 al Biko di via Ettore Ponti 40 a Milano. Ingresso 6€ con tessera Arci