Salta al contenuto
Immagine a corredo

Foto Kevinpoh

via Maestri del Lavoro, 10 orari di apertura:
lunedi, mercoledi, giovedi: 9.30-12.30
martedi: 14.00-18.00

tel. 02/24968952-53
informagiovani@sestosg.net

Informagiovani Sesto su Facebook
Informagiovani Sesto su Flickr
Informagiovani Sesto su Youtube
Informagiovani Sesto FeedRSS
il 27/09/2014

Speakeasy

Immagine a corredo

I Distratti e La Salumeria della Musica presentano:

SPEAKEASY #1: THE CYBORGS live

Speakeasy è la nuova “club night” del sabato sera che ogni due settimane animerà l'autunno-inverno alla Salumeria della Musica.
Speakeasy è il nostro modo per fare mattina ballando, in un' atmosfera friendly ed informale, con un occhio di riguardo ai live di qualità, come nella migliore tradizione del club di Via Pasinetti. E nostra, ovviamente.

Ingresso 10€ con consumazione

h.20: Opening for dinner & warm up
h.22,30: The Cyborgs live
h.24: Luca De Gennaro (Mtv, Radio Capital) & Friends Dj set


Per info e prenotazioni: 02 56 80 73 50 - salumeriadellamusica@gmail.com

The Cyborgs presenteranno "Bee Leave Me"

Il misterioso duo "elektrock" formato da Cyborg-0 (voce e chitarra) e Cyborg-1 (tastiere e batteria) presenta "Bee Leave Me", vinile 7" in uscita il prossimo 1° ottobre per la Soupy Records, piccola etichetta indipendente.
L'artwork è stato realizzato da Erica Calardo, una delle maggiori esponenti della scena pop-surrealist italiana. Registrato al Gas Vintage Records Studio di Roma e mixato da Mr. Bug, oltre al singolo "Bee Leave Me" il vinile contiene la b-side "Who Am I?". Per festeggiarne l'uscita, la band sarà sul palco per due different release party: sabato 27 settembre alla Salumeria della Musica di Milano e sabato 11 ottobre al Blackout Rock Club di Roma, appuntamenti che precedono le nuove date del tour autunnale che porterà il duo in giro per l'Europa.

Il duo proveniente dal 2110 sbarca sulla Terra e nel 2011 dà alle stampe il primo album omonimo The Cyborgs (INRI Records), seguito da "Electric Chair" (INRI Records, 2013) e inizia un'intensa attività live in tutta Europa, aprendo i concerti di leggende viventi come Bruce Springsteen, Jeff Beck e Iggy Pop.

Sabato 27 settembre in via Pasinetti 4 a Milano.

Presentazione a cura de I Distratti.