Salta al contenuto
Immagine a corredo

Foto Kevinpoh

via Maestri del Lavoro, 10 orari di apertura:
lunedi, mercoledi, giovedi: 9.30-12.30
martedi: 14.00-18.00

tel. 02/24968952-53
informagiovani@sestosg.net

Informagiovani Sesto su Facebook
Informagiovani Sesto su Flickr
Informagiovani Sesto su Youtube
Informagiovani Sesto FeedRSS
il 26/07/2014

R'N'R All Stars

Immagine a corredo

L'arrivo dell' estate segna una tregua per le serate live nei locali e nei pub. Non al LEGEND CLUB.

Il 26 Luglio, in una sola serata, il locale ospiterà 5 nomi noti dell'underground tutti provenienti da zone geografiche diverse, tutte con precedenti esperienze all'estero e partecipazioni con gruppi importanti, si riuniranno per scaraventarvi in overdose di Rock-and-Roll.

Grazie anche alla collaborazione con l' organizzazione GLAM WIRE , approderanno da Genova i cani sciolti BASTARDOGS con i quali si capirà subito di che serata stiamo parlando.
A seguire i veronesi SEVENTH VEIL per ribadire meglio il concetto con prepotenza. Red Light!
Pausa? Pit Stop? Non abbiamo neanche iniziato.
Da Imola arriva lo schiaffo nostrano targato SPEED STROKE, freschi dall’apertura per gli Steel Panther. Age of rock and roll it is.
Non da meno, successivamente, i torinesi SILVER ADDICTION, una rivelazione degli ultimi due anni che sta facendo sentire il suo nome ovunque. Nothing to Lose!
Infine, chiuderanno la serata i veterani del milanese CREAM PIE, un ultimo saluto alla loro città prima della partenza per una nuova tournée all’estero. Tiger!

La serata è a ingresso libero, tenete i vostri soldi per supportare la scena underground.

E dopo i Live non scappate subito! Vivremo la notte ballando, saltando e scapocciando sul DJ Set a tema della fiammante ELENA ROCK (School of Rock) fino allo sfinimento!!

La Line Up è bella carica, i gruppi bruciano dalla voglia di suonare nonostante la calda estate, questo evento nasce grazie la fratellanza tra band esiste, band valide che si muovono per dar vita all’underground.

Vi aspettiamo, per supportare i gruppi inediti degni di nome, per supportare l'underground e perchè senza musica la vita non avrebbe senso di essere vissuta.

Sabato 26 luglio al Legend Club di via Enrico Fermi a Milano.

Presentazione a cura di Legend Club