Salta al contenuto
Immagine a corredo

Foto Kevinpoh

via Maestri del Lavoro, 10 orari di apertura:
lunedi, mercoledi, giovedi: 9.30-12.30
martedi: 14.00-18.00

tel. 02/24968952-53
informagiovani@sestosg.net

Informagiovani Sesto su Facebook
Informagiovani Sesto su Flickr
Informagiovani Sesto su Youtube
Informagiovani Sesto FeedRSS
il 21/07/2014

20 minutes for Syria

Immagine a corredo

Si, per fare qualcosa di concreto a volte bastano anche solo venti minuti. E' quello che ci siamo proposti di fare nel tempo record di una settimana.

Ve la faremo breve: ben consci del fatto che ad oggi tutta l'attenzione dei media sia rivolta verso la Palestina, non siamo stati capaci di ignorare l'appello lanciato qualche giorno fa da Arci Milano per i rifugiati siriani in stallo a Milano. Si tratta per lo più di donne e bambini in fuga da una guerra di cui non sono responsabili e diretti in varie parti d'Europa, al momento dislocati in vari punti di accoglienza sparsi per Milano ed hinterland.

L'appello lanciato dall'Arci Milano è arrivato anche all'Honky Tonky. Far finta di niente non piace né a noi né a voi, quindi fatto un rapido giro di chiamate abbiamo trovato un tot di musicisti che lunedì 21 luglio, a titolo totalmente benefico, hanno deciso di regalarvi venti minuti a testa di set acustico.
Ma andiamo con ordine:

Cosa serve?

Materiale infermieristico: assorbenti igienici e pannolini per bambini, disinfettanti, garze, cerotti, bende, termometri per bambini/adulti, tachipirina per bambini/adulti,

Ma anche: cuscini, coperte leggere, calzini da donna e da bambino, anti-zanzare spray per bambini/adulti, salviette umidificanti per bambini/adulti, crema per bambini, schiuma da barba e rasoi, sapone da bucato, carta igienica, fasciatoi monouso, lettini per bimbi con sponde, sacchi grandi e trasparenti per spazzatura, torce elettriche.

Quindi armatevi di sacchetto, girate per casa o fate un giro al market e recuperate quanto più possibile delle cose elencate qui sopra!!!


Con che scusa?

Beh, semplicissimo: una pizzata benefit e degli show acustici di alcuni artisti amici dell'Honky ed a cui queste cose stanno a cuore.

• pizzata: 20.00
Si, fare beneficenza mangiando una pizza si può fare.
Abbiamo a disposizione all'incirca una trentina di posti quindi vi toccherà prenotarvi o via mail a inagea@hotmail.it o confermando sulla pagina facebook qui allegata a Gio No o Martina Gea Morazzi.

pizza + birra media chiara o bibita + caffe: 12€ (di cui tutto quello che non va a coprire i costi andrà in beneficenza)

• live (acoustic): dalle 22:00 alle 24:00
5 live set da 20 minuti l'uno di alcuni tra i migliori artisti passati all'Honky quest'anno.



LIVE (set acustici da 20 minuti)
Impression Materials
Ketty Passa + Ricu ( FOR THOSE AFRAID) e Roberta Minniti
and more to come!

---

L'Honky Tonky rimane disponibile come punto di raccolta per i beni che vi abbiamo richiesto ogni giorno dalle 16.00 alle 18.00 e dalle 21.30 alle 02.00

Lunedì 21 luglio all'Honky Tonky di via Comina 35/37 a Seregno. Ingresso libero

Presentazione a cura di Honky Tonky