Salta al contenuto
Immagine a corredo

Foto Kevinpoh

via Maestri del Lavoro, 10 orari di apertura:
lunedi, mercoledi, giovedi: 9.30-12.30
martedi: 14.00-18.00

tel. 02/24968952-53
informagiovani@sestosg.net

Informagiovani Sesto su Facebook
Informagiovani Sesto su Flickr
Informagiovani Sesto su Youtube
Informagiovani Sesto FeedRSS
dal 01/04 al 30/04

Lars Rock Contest

Immagine a corredo

Il Lars Rock Fest di Chiusi, in provincia di Siena, non dimentica di avere un occhio di riguardo verso il panorama emergente del territorio mettendo in palio un posto nella line up del festival per la serata del 13 Giugno. Nasce così il “Lars Rock Contest”, grazie al quale verrà scelta una band fra tutte quelle iscritte che avrà la possibilità di aprire il concerto a Massimo Volume e Radio Moscow.

Il concorso è aperto a tutti, singoli artisti o band (escluse cover/tribute bands e musica classica) che propongano esclusivamente musica originale. L’età dei partecipanti deve essere maggiore di 18 anni.

Inviare all’indirizzo: larsrockcontest@gmail.com una email contenente esclusivamente i seguenti dati:
- Nome della band;
- Numero dei componenti;
- Luogo di provenienza;
- Link al vostro materiale audio (soundcloud, bandcamp, ecc.) e ad un video (youtube, vimeo, ecc.) possibilmente riferito ad una vostro live;
- Email e numero di telefono di un referente;
- Scheda tecnica contenente channel list e stage plan.

Il contest inizia il 1 aprile 2014 e termina il 30 aprile 2014. Saranno accettate e valutate soltanto le proposte pervenute all’indirizzo sopra indicato entro queste date.

La band vincitrice sarà insindacabilmente scelta da una giuria composta dai membri del reparto Musica del G.E.C. Gruppo Effetti Collaterali. Il nome del vincitore sarà comunicato entro il 10 Maggio 2014.

I vincitori apriranno la serata del 13 Giugno 2014 (headliner: Massimo Volume). L’organizzazione contribuirà inoltre offrendo impianto audio-luci (no backline), vitto, alloggio ed un rimborso spese pari a 200€. La band dovrà inviare, entro il 12 Giugno, l’agibilità ENPALS per tutti i membri.

La partecipazione al contest è libera e gratuita.