Salta al contenuto
Immagine a corredo

Foto Kevinpoh

via Maestri del Lavoro, 10 orari di apertura:
lunedi, mercoledi, giovedi: 9.30-12.30
martedi: 14.00-18.00

tel. 02/24968952-53
informagiovani@sestosg.net

Informagiovani Sesto su Facebook
Informagiovani Sesto su Flickr
Informagiovani Sesto su Youtube
Informagiovani Sesto FeedRSS
dal 05/05 al 14/05

Trasformare una piazza in laboratorio

Immagine a corredo

Se sei uno studente, un neolaureato o ti interessi di Architettura, Design e Belle Arti, partecipa dal 5 al 14 Maggio 2014 al Laboratorio di costruzione collettiva "Costruire Largo Milano" nell'ambito del progetto ZAC - Zone Artistiche Condivise, il progetto artistico sviluppato dal Laboratorio Creativo per la città di Cinisello Balsamo.

I partecipanti avranno la possibilità di lavorare, assieme ai cittadini di Cinisello Balsamo, con il collettivo Orizzontale.

Il workshop ha come obiettivo la trasformazione temporanea della piazza in un laboratorio a cielo aperto in cui i cittadini possano incontrarsi, giocare e organizzare attività aperte a tutti.
Da qui l’idea di un laboratorio di autocostruzione per costruire installazioni con materiali di riuso a basso impatto ambientale.

È prevista una quota di iscrizione di 5€ per coprire le spese assicurative.
Viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti; il team di Hubout sta cercando delle agevolazioni per vitto e alloggio.

Per partecipare hai tempo fino alle ore 12:00 del 17 Aprile 2014 basta inviare CV e lettera motivazionale (in formato word o pdf) a: info@hubout.it







Info:
info@hubout.it
www.zoneartistichecondivise.it
www.orizzontale.org
www.hubout.it